Queste Condizioni d’Uso, unitamente alla Privacy Policy ed alla Cookies Policy, costituisce i Termini e Condizioni del sito internet www.c-lex.it (“Sito”).
L’accesso al Sito e l’uso dello stesso comportano la piena accettazione dei Termini e Condizioni da parte dell’utente. In particolare, l’accesso e l’uso del Sito verrà considerato quale manifestazione espressa dell’impegno dell’utente al rispetto delle previsioni sopra richiamate.
I dati, i contenuti e/o i documenti pubblicati sul Sito sono volti a fornire informazioni circa l’attività di C-Lex Studio Legale, nonché dei professionisti allo stesso riferibili. Le informazioni pubblicate non devono considerarsi quali raccomandazioni, pareri o consulenze legali e/o di altra natura. Si disconosce pertanto qualsivoglia responsabilità derivante dall’affidamento fatto sulle stesse.
Le informazioni possono essere modificate in qualsiasi momento.
Il Sito può contenere collegamenti a siti di terze parti, per esempio Linkedin, Twitter e Youtube (“Siti di Terzi”). Si declina ogni responsabilità per i servizi e i contenuti forniti dai Siti di Terzi.
In nessun caso l’esistenza di collegamenti a Siti di Terzi implica raccomandazione, promozione, identificazione o certificazione di conformità da parte di C-Lex Studio Legale o dei suoi professionisti in relazione alle affermazioni, contenuti o servizi di tali Siti di Terzi. Di conseguenza, questi non saranno responsabili per i contenuti dei Siti di Terzi o per le condizioni d’uso o la privacy policy degli stessi: sarà, quindi, esclusivo onere e responsabilità dell’utente verificare ed accettare le condizioni di accesso ed uso di tali Siti di Terzi.
La navigazione e interazione su ogni altro sito, inclusi i Siti di Terzi, è soggetta alle regole e policy dagli stessi predisposte, incluse quelle relative alla privacy, che si invita a leggere attentamente.
Tutti i diritti di proprietà industriale e intellettuale relativi alle informazioni, alle immagini, ai segni distintivi – quali logo, marchi di servizio, denominazioni commerciali, marchi di fabbrica – ed agli altri contenuti pubblicati sul Sito (“Materiali”) sono di proprietà o nella disponibilità giuridica dei professionisti di C-Lex Studio Legale, anche attraverso accordi di licenza. Sarà possibile visionare, stampare, usare e citare il Sito ed i Materiali esclusivamente per uso strettamente personale, non commerciale ed a condizione che venga puntualmente fatto riferimento a C-Lex Studio Legale e/o ai suoi professionisti nonché al Sito quale fonte di provenienza degli stessi. L’utilizzo del Sito non implica alcuna cessione – a qualsiasi titolo – di diritti di proprietà industriale o intellettuale sul Sito o sui Materiali. L’utilizzo diverso del Sito e dei Materiali da parte dell’utente è pertanto consentito soltanto laddove espressamente autorizzato dai professionisti di C-Lex Studio Legale.
CONTATTACI
Per ogni dubbio relativo ai contenuti del Sito o in caso di richiesta di chiarimenti circa l’uso del Sito o in merito ai Termini e Condizioni scrivete a info@c-lex.it.